FAQ

  • VORREI IL TUO AIUTO PER IL RESTYLING DI UN AMBIENTE O PER ARREDARE LA MIA NUOVA CASA, COME FUNZIONA?
Per iniziare può essere utile un sopralluogo di persona o, nel caso di progetto a distanza, un'analisi della planimetria e qualche foto della stanza allo stato attuale.
Una volta valutati gli aspetti tecnici troveremo insieme lo stile che più si avvicina ai tuoi desideri, gli elementi di arredo che desideri mantenere e quelli che vorresti, invece, rinnovati.
Sulla base di queste indicazioni mi muoverò alla ricerca di pezzi originali ma a prezzi più che accessibili o al relooking dei tuoi vecchi mobili.
L'esperienza mi ha insegnato che, sapendo dove cercare, non è affatto difficile trovare oggetti di valore e di suggestione estetica a costi modesti. Per questo, nei progetti mostrati su questo sito, viene indicato il prezzo di realizzazione, che può costituire fonte di preoccupazione per chi non abbia il tempo di ricercare particolari occasioni nel settore dell'arredamento. 
Grazie a un'accurata scelta di colori, luci, tessuti e complementi d'arredo (ri)scoprirete il piacere di abitare la vostra casa.

  • COME E' NATA LA TUA PASSIONE PER L'ARREDAMENTO?
La passione per l'interior design esiste praticamente da sempre, accompagnata dall'interesse per tutto cio' che è arte: dal disegno e la pittura all'organizzazione di eventi, fino ad arrivare alla pirografia e all'uncinetto. Insomma difficilmente sono a riposo. Ho frequentato alcuni corsi per coltivare queste passioni e cerco di tenermi quanto più aggiornata sui nuovi trend d'arredo con stampa e internet.

  • QUALE STILE PREFERISCI?
Non mi piace classificare la creatività. Quindi mi lascio ispirare un po' da tutto: dal provenzale all'industriale. Ogni tendenza, a mio parere, assume senso solo se declinata in base al gusto personale di ognuno di noi.

Nessun commento:

Posta un commento